venerdì 7 aprile 2017

AZIENDA NOLEGGIA FINTI AMICI E PARENTI PER MOSTRARLI SUI SOCIAL


Ci sono delle persone più popolari e delle persone meno popolari, e questo è un dato di fatto. Persone che sono piene di amici, che quando lasciano magari una ragazza ne trovano subito un’altra, e persone che non riescono a fare questo effetto agli altri: qualcuno, evidentemente, deve soffrire di questo problema se è nata, e sta avendo un enorme successo, un’agenzia che noleggia ai propri clienti dei finti amici, con cui scattarsi delle foto e da mostrare poi sui principali social.

Il costo non è nemmeno troppo basso, perché a parte una base fissa si spende 70 euro per amico noleggiato, senza considerare le spese per il trasferimento eventuale e per il pernottamento. Questo significa che una serata potrebbe costare anche molto cara ad una persona, solo per mettere delle foto sui social; ma la popolarità, si sa, funziona così, e se gli amici non si hanno (come qualsiasi altra cosa) vanno comprati.

L’azienda è altamente professionale, e permette di scegliere tantissimi aspetti dei propri amici: per prima cosa, l’età e il sesso, ma anche i colori dei capelli, l’etnia, l’altezza ed altre caratteristiche: in questo modo è possibile creare la popolarità che vogliamo, ad esempio con le donne, piuttosto che con gli uomini, o ancora con persone di mezza età che abbiano la parvenza di uomini d’affari che diano così l’idea di una persona che ha successo nelle relazioni. Lo scopo finale, in ogni caso, è quello di scattare delle fotografie, e qui qualche conoscente reale potrebbe chiedersi come sia possibile che tante persone siano intorno ad una che, nella vita, non è poi così tanto piacevole.

I servizi però non si limitano solamente agli amici ma anche, ad esempio, alla fidanzata o ai parenti. Possiamo noleggiare addirittura dei bambini (con il consenso dei genitori) per far finta che siano figli o nipoti, oppure persone anziane che potrebbero sembrare i genitori, o naturalmente fidanzate che si prestano a farsi foto romantiche con il cliente dell’azienda: tutti i gusti sono soddisfatti, per mostrare nella maniera migliore possibile ciò che non è.
Ma se necessario, pagando qualcosa in più, è possibile usufruire dei servizi anche nel mondo reale: se vogliamo far credere che una festa sia un successo, o se vogliamo degli ospiti in più ad un ricevimento, ma anche per mostrare di avere una vita normale (quando, palesemente, non ce l’abbiamo), è possibile noleggiare tutte queste persone anche per queste occasioni, così da non sbagliare mai un colpo. Sempre che qualcuno non chieda spiegazioni o magari i parenti veri non chiedano chi siano quelle persone: in quel caso, rispondere potrebbe non essere così semplice.

Nessun commento:

Posta un commento

Ruba i numeri per fare la coda alla Asl e pretende un euro: arrestato "saltacoda" abusivo

Ruba i numeri per fare la coda alla Asl e pretende un euro: arrestato "saltacoda" abusivo „ TORINO -  E' arrivato un...

Ti portebbe interessare